Ordini cancellati, rimborsi e procedura

Il cliente ha il diritto di cancellare un ordine dal sito cinquestellepetfood.it e richiedere il rimborso totale, che ti sarà corrisposto da Cinquestelle Petfood. Nel caso in cui l’ordine sia già partito e il cliente non desidera più i prodotti ordinati o che quest’ultimi non corrispondono a quanto voluto o per qualsiasi altra ragione, egli avrà il diritto di recesso entro 7 giorni dalla ricezione dei prodotti. Se il recesso avviene nel tempo stabilito dei 7 giorni e non oltre, Cinquestelle Petfood emetterà il rimborso totale nei confronti del cliente. Nel caso in cui il recesso avvenisse oltre il termine dei 7 giorni, Cinquestelle Petfood non accetterà la richiesta di recesso e quindi non evaderà il rimborso. Attenzione: ai sensi del D.Lgs 185/1999 il cliente non potrà avvalersi della procedura di rimborso nei casi in cui i prodotti risultassero danneggiati o aperti. I costi di spedizione per la restituzione dei prodotti saranno a carico del cliente. Per richiedere il recesso il cliente deve inviare una mail a info@ cinquestellepetfood.it indicando l’esplicita richiesta. I prodotti dovranno essere spediti dal cliente al seguente indirizzo: Marco Renzoni - via G. Puccini, 28 - 56033 - Capannoli (PI). Il cliente deve preparare e imballare il pacco nella maniera più accurata possibile per evitare qualsiasi danno ai prodotti. Ricevuta la merce, Cinquestelle Petfood entro 30 giorni verserà il rimborso totale della somma corrisposta dal cliente per l’acquisto dei prodotti.